Mercoledì 24 giugno 2015 si è svolto a Roma, nella sede dell'A.B.I., Palazzo Altieri Sala della Clemenza, il convegno internazionale "Fondazione Prosolidar: Unici al  mondo ... (per ora)", in occasione dei 10 anni di attività della Fondazione.

logo dell'anniversario prosolidar

Facciata di Palazzo Altieri Gli affreschi del soffitto della sala della Clemenza

Il convegno è stato ricco di interventi significativi e di valore. I nostri soci presenti in sala si sono sentiti emozionati e coinvolti.

Il programma prevedeva interventi istituzionali e testimonianze di alcune associazioni relativamente ai progetti finanziati. Nelle sale adiacenti erano esposte fotografie di Pino Ninfa - progetto multimediale all'insegna della solidarietà per le attività sostenute ad Haiti, in Nepal e in India dalla Fondazione Prosolidar.

Sul sito della Fondazione si trovano i materiali del convegno:

filmati e approfondimenti, sulle pagine di google https://plus.google.com/+FondazioneProsolidarOnlusUnicialmondo/posts

filmati degli interventi sul canale YouTube di Prosolidar https://www.youtube.com/watch?v=dHMJvUWfm24

Alcune delle fotografie di Pino Ninfa si possono vedere a questi indirizzi:

essere donne in Nepal http://prosolidarblog.eu/essere-donne-in-nepal/#sthash.9d1BuHim.9onVFSUO.dpbs

un video su India e Nepal https://plus.google.com/+FondazioneProsolidarOnlusUnicialmondo/posts

Un momento del convegno in cui il Presidente accoglie al tavolo dei relatori la testimonial Fiorella Mannoia

Vedi le nostre foto link all'album su Flickr