cartolina 5x1000 2016 1r

Aiutaci anche tu

Puoi farlo attraverso differenti modalità:

• Ci servono idee, tempo, persone. Contributi di idee su iniziative di finanziamento, il tuo tempo come persona, se vuoi, per realizzare le idee e i progetti. Il tuo tempo e il contributo come persona non sono necessariamente “diventare soci”, possono anche essere limitati nel tempo e nello spazio, ad esempio partecipare alla realizzazione di un nostro evento perché è vicino alla tua sensibilità o a dove abiti, oppure organizzare una festa di compleanno o altro in cui presentare i nostri progetti e raccogliere un piccolo finanziamento volontario o anche solo far conoscere l’Associazione Triciclo.
    Se poi sei un insegnante non dimenticare di visitare la sezione del sito dedicata alle nostre proposte didattiche.
  • Contributi per finanziare i progetti che sosteniamo. Il tuo contributo, anche se piccolo, può essere determinante.
    Puoi contribuire alla realizzazione dei nostri progetti attraverso:
    • il 5 per mille,
    • le donazioni,
    • R.I.D. bancario / postale.

Le donazioni vanno fatte all'IBAN IT57E0501801000000012434965 e nella causale si deve scrivere "Donazione progetti Associazione Triciclo".