Aiutaci anche tu

Puoi farlo attraverso differenti modalità:

• Ci servono idee, tempo, persone. Contributi di idee su iniziative di finanziamento, il tuo tempo come persona, se vuoi, per realizzare le idee e i progetti. Il tuo tempo e il contributo come persona non sono necessariamente “diventare soci”, possono anche essere limitati nel tempo e nello spazio, ad esempio partecipare alla realizzazione di un nostro evento perché è vicino alla tua sensibilità o a dove abiti, oppure organizzare una festa di compleanno o altro in cui presentare i nostri progetti e raccogliere un piccolo finanziamento volontario o anche solo far conoscere l’Associazione Triciclo.
  • Contributi per finanziare i progetti che sosteniamo. Il tuo contributo, anche se piccolo, può essere determinante.
    Puoi contribuire alla realizzazione dei nostri progetti attraverso:

Le donazioni vanno fatte all'IBAN

IT57E0501801000000012434965

nella causale si deve scrivere "Donazione progetti Associazione Triciclo".

Puoi anche aiutarci attraverso l'acquisto delle nostre magliette sullo store di  worth Wearing.

Puoi acquistare una bellissima maglietta dedicata al progetto Diritto all'acqua potabile a São Vicente Capo Verde sul nostro store nel sito Worth Wearing

maglietta color kaki della campagna #AcquaPulitaMindelo

La maglietta può essere acquistata in diversi colori per uomo, donna o bambino.

Il disegno della maglietta eseguito da una volontaria di Triciclo OdV è la trasposizione grafica di una fotografia dell'Associazione Karibu Costigliole OdV

Visita subito lo store e scegli la maglietta che preferisci.

fronte cartolina 5x1000

La legge italiana consente ai contribuenti di versare una piccola parte delle imposte sul reddito, dovute comunque allo Stato, alle associazioni di volontariato. Si tratta del cosiddetto "cinque per mille" che ogni cittadino può liberamente destinare per finalità di interesse sociale ad un'organizzazione che non persegua fini di lucro.

La nostra associazione è iscritta all'apposito albo, gestito dall'Agenzia delle Entrate, che riunisce i soggetti che hanno i requisiti per poter usufruire di questo contributo.