cartolina 5x1000 2016 1r

Aiutaci anche tu

Puoi farlo attraverso differenti modalità:

• Ci servono idee, tempo, persone. Contributi di idee su iniziative di finanziamento, il tuo tempo come persona, se vuoi, per realizzare le idee e i progetti. Il tuo tempo e il contributo come persona non sono necessariamente “diventare soci”, possono anche essere limitati nel tempo e nello spazio, ad esempio partecipare alla realizzazione di un nostro evento perché è vicino alla tua sensibilità o a dove abiti, oppure organizzare una festa di compleanno o altro in cui presentare i nostri progetti e raccogliere un piccolo finanziamento volontario o anche solo far conoscere l’Associazione Triciclo.
    Se poi sei un insegnante non dimenticare di visitare la sezione del sito dedicata alle nostre proposte didattiche.
  • Contributi per finanziare i progetti che sosteniamo. Il tuo contributo, anche se piccolo, può essere determinante.
    Puoi contribuire alla realizzazione dei nostri progetti attraverso:
    • il 5 per mille,
    • le donazioni,
    • R.I.D. bancario / postale.

Le donazioni vanno fatte all'IBAN IT10A0501801000000000243496 e nella causale si deve scrivere "Donazione progetti Associazione Triciclo".

Oggi sostenere le attività dell’Associazione Triciclo diventa ancora più semplice e vantaggioso!

La domiciliazione bancaria (R.I.D.), senza alcuna spesa aggiuntiva, ti permette di essere al fianco dei volontari dell’Associazione Triciclo e contribuire a finanziare i progetti da questa sostenuti.

Il RID è il metodo migliore per sostenere le attività dell’Associazione Triciclo perché:

• è conveniente: risparmi denaro perché non paghi le commissioni bancarie e postali, infatti quasi tutte le banche hanno aderito lla campagna "RID anch'io", eliminando qualsiasi tipo di commissione er le donazioni tramite RID: verifica oggi stesso l'adesione della tua anca alla campagna promossa dall’Associazione Bancaria Italiana. Alo stesso tempo, hai la possibilità di “rateizzare” la donazione, d esempio su base mensile, consentendoti di gestire in modo migliore le tue disponibilità;
  • è solidale: assicuri un sostegno regolare alle attività dell’Associazione Triciclo o, volendo, ad uno specifico progetto da te scelto; in questo modo permetti all’Associazione Triciclo di pianificare al meglio gli aiuti e di ridurre ulteriormente gli impegni di gestione;
  • è comodo: risparmi tempo dando il tuo aiuto da casa, senza fare code in banca o in posta. Il tuo contributo sarà versato automaticamente dalla banca sul conto dell’Associazione Triciclo: la quota e i tempi li decidi tu!
  • è semplice: basta un solo gesto; compila e invia a Triciclo (Corso Chieri n.121/6 – 10132 Torino) il modulo per attivare questa forma di sostegno.

L’autorizzazione al RID potrà essere revocata in qualsiasi momento con una segnalazione alla tua banca.

Scarica il RID da stampare (formato pdf).