fronte cartolina 5x1000

La legge italiana consente ai contribuenti di versare una piccola parte delle imposte sul reddito, dovute comunque allo Stato, alle associazioni di volontariato. Si tratta del cosiddetto "cinque per mille" che ogni cittadino può liberamente destinare per finalità di interesse sociale ad un'organizzazione che non persegua fini di lucro.

La nostra associazione è iscritta all'apposito albo, gestito dall'Agenzia delle Entrate, che riunisce i soggetti che hanno i requisiti per poter usufruire di questo contributo.

Devolvendo il tuo 5×1000 con una semplice firma aiuterai a finanziare i nostri progetti in Capo Verde, senza alcuna spesa.

La procedura da seguire per devolvere il proprio "cinque per mille" all'Associazione Triciclo OdV è molto semplice: basta indicare, nell'apposito riquadro riservato al "Sostegno del volontariato e delle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute….." della dichiarazione dei redditi, il nostro codice fiscale

97 567 310 012

e apporre la tua firma.

retro cartolina 5x1000