Un grazie di cuore a tutti i nostri affezionati donatori che ci hanno sostenuti attraverso il 5x1000, donazioni dirette e acquisto delle magliette.

Stiamo per inviare il bonifico a Capo Verde che certamente permetterà di realizzare almeno due bagni per altrettante famiglie in situazione di povertà e fragilità. Con le migliorate condizioni igieniche che questo intervento apporterà, anche loro riusciranno a difendersi meglio dalle malattie.

Abbiamo dovuto aspettare che anche a Capo Verde ripartano le attività e la possibilità di muoversi in modo che i nostri collaboratori in loco possano organizzare e seguire i lavori. Quindi hai ancora qualche giorno di tempo per unirti ai tanti donatori che in questo periodo ci hanno permesso di raccogliere circa 3000 euro.

cartolina 5x1000 2019 1Abbiamo inoltre appena ricevuto notizia che l'accredito che ci verrà fatto a breve del 5x1000 dell'anno 2018 è di € 725,83. Ringraziamo tutti quelli che ci hanno scelto e chiediamo a tutti i lettori della Newsletter di indicare Triciclo OdV come destinatari del 5x1000 nella dichiarazione dei redditi di quest'anno.

Come fare? E' semplice: devi solo inserire il nostro codice fiscale

97 567 310 012

nel riquadro riservato al "Sostegno del volontariato e delle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale" e apporre la tua firma.
Non ti costa nulla e per noi e i destinatari dei nostri progetti di sostegno al Sud del Mondo è un aiuto prezioso.

Guarda l'esempio qui sotto cartolina 5x1000

Non puoi contribuire con il 5 per mille? Acquista una maglietta sul nostro store nel sito Worth Wearing

maglietta kaki

Oppure fai una donazione direttamente sull'IBAN IT57E0501801000000012434965 ricordandoti di inserire nella causale la dicitura "DONAZIONE PER IL PROGETTO ACQUA PULITA MINDELO" e i tuoi dati (anche solo una mail) per avere la ricevuta che attesti la donazione ai fini delle detrazioni fiscali.

Pe leggere di più sul progetto vai alla pagina del nostro sito. oppure seguici sulle pagine facebook: pagina dell'associazione - pagina dei volontari e su Instagram.

#AcquaPulitaMindelo